di anni 70
Il rito funebre avrà luogo Mercoledì 12 Gennaio alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Castel d’Aiano
La camera ardente presso la Sala Consigliare del Comune di Castel d’Aiano Mercoledì 11 c.m. dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e Giovedì 12 c.m. dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
Dopo la funzione si proseguirà in forma privata per la cremazione
Sentite condoglianze FAM. ZANNI DOTTINI MANTOVANI – S. LUCIA
E’ con grande dispiacere e stupore che ho appreso della scomparsa di Alberto perché non sapevo che fosse gravemente malato.
Ci conoscevamo da tanto tempo ,sin da quando abitava a Gaggio ed eravamo amici anche perché ci accomunava la professione tecnica.
Era una persona mite e molto disponibile con tutti. So che a Castel D’Aiano, prima come Tecnico comunale e poi come Sindaco,
é stato tanto benvoluto ed apprezzato anche per le sue doti di grande umanità.
Mi unisco quindi alle tante persone che saranno vicine ai familiari in questa tristissima circostanza per esprimere anch’io la sincera e commossa partecipazione al loro dolore.
Un abbraccio di cuore ai congiunti più stretti con tanto amichevole affetto,
Franco Capitani e famiglia (Via G. Matteotti,5- Gaggio Montano)
Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la prematura scomparsa dell’ing. Alberto Nasci, amministratore attento e competente di cui serberò un caro ricordo.
Cristina Betta (Revisore unico del Comune di Castel d’Aiano)
A nome della banda Quirino Manzini di Montese e Castel D’Aiano, vogliamo porgere le nostre più sentite condoglianze a tutti i Famigliari e all’Amministrazione Comunale per la prematura scomparsa di Alberto Nasci